Perchè sceglierci?

ASSICURARSI IL MEGLIO

Perché scegliere i nostri servizi

Con sedi a Bologna, Civitavecchia, Genova e distaccamenti in tutti i porti Italiani ed Esteri, è in grado di fornire servizi a livello nazionale, America Latina e isole Caraibiche. Questi sono eseguiti da professionisti esperti e da uno staff tecnico di altissimo livello in coordinamento tra loro. A tutti i suddetti distaccamenti, giungono richieste sanitarie, immediatamente evase dal nostro team. Il nostro logo aziendale è espressione della storia della azienda con molteplici livelli di servizi, tra cui: prestazioni mediche specialistiche, servizi infermieristiche e trasporti sanitari, sia via terra e via mare.

Tra i nostri clienti ci sono privati, associazioni, ospedali e compagnie assicurative che si avvalgono di tutti i servizi necessari per trasferire pazienti con gravi patologie in ospedali in Europa, nel Mediterraneo e nel mondo.

La nostra missione aziendale è quella di garantire ai nostri clienti un sistema di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione secondo i più elevati standard sanitari.

ASSISTENZA MEDICA ACCURATA

Servizi sanitari completamente integrati

Il nostro obiettivo è raggiungere i clienti ovunque si trovino: a casa, in albergo, in ospedale o in transito. Con sede in Italia, siamo in grado di intervenire con un minimo preavviso e di supportare i pazienti e le loro famiglie, facilitando la comunicazione e le attività tra il paziente, i servizi sociali, i medici specialisti, i personal health coach e altri soggetti nel continuum che supporta la salute psico-fisica dell’individuo. La nostra piattaforma di servizi è inoltre attrezzata per gestire le attività e i servizi sociali delegati da Comuni, case di cura e altre strutture sanitarie, come previsto dalla normativa vigente. Promuoviamo iniziative che instaurano rapporti proficui con le istituzioni, le comunità locali, le autorità civili, i gruppi militari e religiosi, le associazioni di volontariato, le rappresentanze dei lavoratori e le realtà che ricercano attività economiche e produttive per la popolazione. Il fine è quello di garantire servizi sanitari, assistenziali e sociali pienamente integrati, tutti coordinati per promuovere una qualità di vita ottimale e per prevenire, eliminare o ridurre l’impatto del bisogno/disagio.

ANDARE INCONTRO ALLE ASPETTATIVE E I BISOGNI

Attenzione e qualità

Ogni membro dello staff, individualmente e come gruppo, deve assumersi la responsabilità delle proprie azioni, assicurandosi di essere in grado di rispettare i compiti. Significa un’equa distribuzione delle risorse, attenuando eventuali tentativi di abuso da parte di singoli professionisti, associazioni o gruppi di pressione. Ogni membro dello staff deve sviluppare un senso di appartenenza e sentirsi parte di un’organizzazione.

Questo va dai valori e dai linguaggi condivisi ai comportamenti collaborativi e ai processi decisionali condivisi. Il risultato è un ambiente di lavoro sano, sereno, stimolante, che valorizza il potenziale di ogni dipendente e che attrae professionisti di eccellenza a far parte del team.

SICUREZZA DEL PAZIENTE

Eccellenza e umanità

Promuovere prestazioni ottimali e un’assistenza di qualità che soddisfi gli standard e i parametri internazionali, incoraggi l’innovazione e lo sviluppo e raggiunga l’eccellenza del servizio.

Impegnarsi a perseguire sempre l’efficacia, l’appropriatezza, la sicurezza e l’accessibilità dei servizi sanitari con la continuità delle cure in primo piano.

Garantire la sicurezza del personale attraverso azioni e investimenti per migliorare le condizioni di lavoro e la sicurezza dei pazienti.

Sottoporsi a una revisione continua dei processi con l’obiettivo di prevenire gli errori o di minimizzarne l’impatto.

Fare tesoro dell’esperienza acquisita per trarre vantaggio su come dare sempre il meglio.

Con la nostra Azienda al centro di tutte queste attività, è fondamentale che l’unicità di ogni individuo sia valorizzata nella sua interezza, garantendo

pari opportunità, evitando ogni forma di discriminazione e rispettando i valori, le credenze religiose, le differenze di genere e la cultura di appartenenza.

appartenenza.

Analizzare il dettaglio, quello che a volte può fare la differenza.